Giunti al terzo appuntamento con il nostro blog, ti sei già convinto che il web è lo strumento che può dare nuova linfa alla tua attività.
Non trovare scuse. Non nasconderti sempre dietro alla crisi.
Guardati allo specchio. Sei ancora convinto che alla tua attività manchino i clienti per colpa della crisi? Non ci siamo.
La verità è che la maggior parte delle aziende è convinta che utilizzare gli stessi metodi di vendita di 20-30 anni fa debba ancora funzionare.
D’altronde ha funzionato per 20-30 anni, perchè non dovrebbe continuare? PERCHE’ IL MONDO E’ CAMBIATO.
Perchè oggi tutto viaggia sullo smartphone, sul tablet e sul PC. Siamo nell’era del web 2.0.
Tu stesso starai leggendo questo post dal tuo smartphone, e allora, hai ancora dubbi?
Devi essere presente sulla rete: un sito web, un e-commerce, i profili social, le newsletter. Il Marketing del web.
E allora visto che le cose non cambiano (scusa, visto che c’è la crisi), prova tu a cambiare le cose.
Avere una presenza importante nel web oggi è fondamentale in ogni azienda. Ne è testimonianza il fatto che le figure professionali emergenti siano tutte in qualche modo legate al web.
Molte aziende investono migliaia di euro in promozione web. Per essere i migliori, ti ricordi cosa ti dicevo in questo post?
Pensa a quante aziende sono timorose o non considerano il web come il proprio canale di promozione. Forse non hanno ancora capito che possono cambiare le cose, e questo è tutto a tuo vantaggio che stai leggendo queste poche righe e stai realizzando che forse è il caso di approfondire l’argomento.
Se le cose non cambiano, cambia le cose… gli altri lo stanno già facendo.